C'è compattezza ed unità di intenti per il diritto alla mobilità nella città di Crotone.
Unità che si è ribadita questa sera, nella Sala Giunta, durante l'incontro che il sindaco Ugo Pugliese ha promosso con i comitati cittadini nati a sostegno della battaglia per la riapertura dell'aeroporto S. Anna dopo l'incontro che si era tenuto questa mattina con le associazioni e i sindacati.
Incontri che hanno fatto seguito a quello che nella prima mattinata il sindaco ha avuto con i Capigruppo di tutti gli schieramenti politici che fanno parte della massima assise cittadina, con la partecipazione del presidente del Consiglio Serafino Mauro e la giunta al completo.
Anche nell'incontro di questa sera il sindaco ha ribadito di voler essere, in prima persona come rappresentante dell'intera comunità cittadina, a guidare tutte le azioni, condivise con la città, che dovranno portare ad una reale riapertura dell'aeroporto con una conseguente reale attività volativa.
Una battaglia difficile che l'amministrazione non condurrà da sola ma insieme a tutte le forze sociali e datoriali della città ed ai cittadini.