Mentre si sta completando l'iter amministrativo per la nuova gestione del Farmer Market, il mercato dei contadini, l'assessore alle Attività Produttive Sabrina Gentile è al lavoro per presentare alla città con una veste innovativa, nel rispetto della tradizione, il popolare mercato.
A tale riguardo l'assessore Gentile e l'assessore ai Lavori Pubblici Tommaso Sinopoli hanno gi à effettuato un sopralluogo con i tecnici comunali nella struttura ubicata in via Verga, che ogni domenica mattina ospita il frequentato mercato dei contadini, allo scopo di verificare gli interventi opportuni per rendere ancora più funzionale la struttura.
Nei prossimi giorni inizieranno i lavori di ammodernamento per presentare ai crotonesi ed anche a tantissimi che giungono da fuori provincia la nuova struttura che nel solco della tradizione risponda a criteri di funzionalità e esteticità.
Il mercato per le prossime due domeniche non si terrà proprio per consentire i lavori necessari.
Al termine dei lavori, in occasione della riapertura, l'amministrazione inviterà tutta la cittadinanza a partecipare alla inaugurazione con una festa del mondo contadino che segnerà l'inizio di questa nuova fase del popolare mercato dei crotonesi.