Sta riscuotendo grande successo da parte di un numeroso pubblico la mostra fotografica "Dal mio punto di vista" di Franco Leto, patrocinata dal Comune di Croton eche resterà a disposizione dei visitatori fino al 2 giugno.
Nella Sala Margherita, ideale palcoscenico per eventi culturali, le foto artistiche di Franco Letostanno riscuotendo un notevole apprezzamento.
Una Crotone particolare, raccontata attraverso l'obiettivo della macchina fotografica che restituisce immagini non fredde ma viceversa cariche di colore e di calore.
Nelle foto esposte nella Sala messa a disposizione dall'Amministrazione Comunale l'artista cattura l'emozione, il carattere e la bellezza della città presentandone i luoghi più suggestivi impreziosendoli con la passione pluriennale per l'arte fotografica.
Franco Leto, come racconta la sua biografia, da sempre si è dedicato all'arte fotografica che non è solo lavoro ma passione di vita.
Ha sperimentato differenti stili e tecniche affinando anche la modellazione che gli ha consentito la conoscenza preziosa per entrambi i lati della macchina fotografica.
Apprezzamento è stato espress odall'assessore alla Cultura Antonella Cosentino che ha patrocinato l'iniziativa confermando il sostegno dell'amministrazione Pugliese ad ogni forma di creatività ed aprendo luoghi suggestivi della città ad eventi di respiro culturale.