Un'altra mattina con i bambini, veri protagonisti del Natale crotonese, vissuta al Farmer Market, il mercato dei contadini che è stato trasformato in un piccolo villaggio di Babbo Natale.
Una festa voluta dagli operatori della struttura ed organizzata con l'assessorato alle Attività Produttive alla quale hanno partecipato tanti bambini mentre i loro genitori e nonni erano impegnati presso gli stand dove tradizionalmente si trovano prodotti di qualità, a chilometro zero ed prezzi convenienti.
Dall'atmosfera natalizia è stato coinvolto anche il sindaco Pugliese che ha partecipato alla festa con i bambini insieme all'assessore alle Attività Produttive Sabrina Gentile, i Consiglieri Comunali Maria Rita Megna, Valentina Galdieri ed Enrico Pedace ed il comandante dei Vigili Urbani Antonio Ceraso.
La giornata è stata l'occasione anche per ringraziare e premiare, da parte dell'amministrazione, due fondatori del mercato dei contadini che tanto successo riscuote tra la comunità cittadino.
A Beniamino Castiglione e Pasquale Iaquinta il sindaco ha consegnato una pergamena con il ringraziamento della comunità cittadina con la seguente motivazione: "pionieri del Farmer Marketche, grazie alla loro operosità, oggi rappresenta un importante punto di riferimento per la comunità cittadina. Esempi di tutela della memoria storica e del patrimonio culturale contadino da trasmettere alle giovani generazioni"