Il Natale è di tutti

 
Un momento della conferenza stampa
Un momento della conferenza stampa

Il 23 dicembre alle ore 19.30 presso il Palamilone si terrà una cena solidale rivolta alla popolazione indigente promossa dal Comune di Crotone e dalla Croce Rossa Italiana.
L'iniziativa è stata presentata questa mattina nella Casa Comunale dal sindaco Ugo Pugliese, dall'assessore alle Attività Produttive Sabrina Gentile e da Francesco Parisi presidente della Croce Rossa provinciale.
Il Natale è di tutti.
Ed a tutti sta guardando l'amministrazione Comunale prevedendo eventi per la socializzazione e la serenità delle famiglie con il cartellone natalizio che sta suscitando una grande partecipazione popolare in ogni quartiere delle città.
Ma anche prevedendo occasioni di sostegno e di vicinanza a chi è più in difficoltà come è il caso della Cena Solidale che si terrà presso il Palamilone il prossimo 23 dicembre antivigilia di Natale.
Il palazzo dello sport si trasformerà, grazie alla collaborazione della Croce Rossa, in una grande sala per la cena di Natale dove saranno cucinati e serviti cinquecento pasti con prodotti locali e tipici della tradizione natalizia.
"Vuole essere e sarà una festa destinata a portare momenti di serenità a chi ne ha più bisogno." ha detto il sindaco Ugo Pugliese
Tra l'altro il sindaco, che ha una esperienza consolidata di volontariato partecipando alle iniziative di On the road, ha ricordato che in gioventù ha avuto modo di contribuire all'organizzazione di momenti di solidarietà come quella che viene proposta per il prossimo 23 dicembre a testimoniare che la comunità di Crotone è sempre stata inclusiva.
A servire la cena agli ospiti del Palamilone saranno lo stesso sindaco e la squadra di assessori.
Ad assicurare la buona riuscita dell'evento la consueta professionalità delle donne e degli uomini della Croce Rossa.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO