Tornano a Crotone per proporre la loro musica che rende omaggio al mitico gruppo che ha fatto la storia del rock mondiale.
Sono i "The Queen Tribute" che si esibiranno il 16 agosto dalle ore 21.30 alla Lega Navale nell'evento patrocinato dal Comune di Crotone.
Se il gruppo dell'indimenticato Freddie Mercury ha fatto la storia della Musica anche questa band sta tracciando la sua personale storia proponendo concerti in tutto il mondo dalla vecchia Europa alle Isole Isole Cayman fino in Messico.
Percorso musicale che prosegue da molti lustri per una band che è amata dal pubblico e che ha avuto l'onore di ricevere, durante un concerto in Austria, il plauso di Roger Taylor, leggendario batterista dei "Queen".
Elementi fondamentali dei Queen Tribute sono l'ineguagliabile impatto sonoro e la continua ricerca della qualità.
Una ricerca che ha reso possibile l'esecuzione di brani storici ed in particolare delle parti corali chesono il vero marchio di fabbrica della band di Freddie Mercury.
In questo percorso non poteva mancare il ritorno a Crotone della band che in ogni concerto crotonese ha puntualmente riscosso un grande gradimento da parte del pubblico.
Il prossimo 16 agosto sarà l'occasione per ascoltare le note di uno storico gruppo che avuto una forte influenza sulle generazioni che l'hanno seguito e sui musicisti che ad esso si sono ispirati tra cui i professionisti di The Queen Tribute.