Si sono "accese", ieri sera, le luci del nuovo impianto di illuminazione realizzato dall'amministrazione Comunale in Via Regina Margherita.
A darne comunicazione, a meno di un mese dall'inizio dei lavori, l'assessore ai Lavori Pubblici Emilio Candigliota.
Quello concluso è un intervento che ha interessato un tratto della strada dove sono stati sostituiti i vecchi impianti vetusti e pericolosi con un impianto moderno che si uniforma a quello già esistente sulla stessa Via Regina Magherita.
Il nuovo impianto è dotato di adeguata armatura stradale, di lampade ai vapori di sodio ad alta pressione da 150 W e di relativi pozzetti.
L'attività realizzata dall'amministrazione Vallone in Via Regina Margherita, che ha previsto un finanziamento di 80.000 , rientra nel più ampio programma che il Comune sta realizzando teso a sostituire impianti di vecchia generazione con nuovi impianti a basso consumo energetico.
Un programma che, come ricorda l'assessore Candigliota, "si sta avvalendo delle professionalità degli uffici tecnici comunali che ringrazio per la collaborazione e per lo spirito di servizio che consente, tra l'altro, di realizzare con celerità interventi che rappresentano significativi passi in avanti sia in termini di sicurezza che di risparmio energetico"