Si rende noto che a far data dall'11 novembre 2013 si darà inizio al primo intervento delle operazioni di estumulazione ordinaria delle salme, le cui concessioni cinquantennali risultano scadute o in scadenza, secondo il calendario prestabilito e pubblicato nella bacheca sita presso il cimitero comunale, all'albo pretorio comunale e sul sito web del Comune di Crotone, nonchè attraverso comunicazione a tutti gli aventi diritto.
L'estumulazione ordinaria prevede che i resti mortali saranno raccolti in cassette di zinco con l'indicazione dei dati anagrafici e tumulati in una celletta ossaria del padiglione n. 24 del vecchio cimitero.
Le spese per le operazioni di cui sopra saranno tutte a carico dell'amministrazione comunale.
Per eventuali informazioni, rivolgersi presso gli uffici servizi cimiteriali, siti in Via L. Gallucci, nei giorni lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 10.00 alla ore 12.00 ed il giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30. Tel. 0962/921404 - 0962/921553.
Il dirigente
Ing. Gianfranco De Martino
Il sindaco
Avv. Peppino Vallone