Gegè!!!

 
Gegè Telesforo a Crotone
Gegè Telesforo a Crotone

Eugenio Roberto Antonio Telesforo per tutti Gegè.
Il grandissimo cantante e musicista di origini pugliesi è ospite della città di Crotone il prossimo 13 maggio.
In piazza Duomo alle ore 21.30 l'assessore alla Cultura Antonella Giungata e l'assessore allo Spettacolo Mario Megna propongono nell'ambito del Kroton Jazz Festival, iniziativa sostenuta dalla misura del Programma PISU (Progetti Integrati di Sviluppo Urbano) "realizzazione di eventi per la promozione e la valorizzazione del distretto urbano" organizzata in collaborazione con la GF Entertainment con il coordinamento del giornalista Bruno Palermo, uno dei nomi più popolari della musica nazionale ed internazionale:Gegè Telesforo.
Conduttore radiofonico e televisivo, raffinato musicista, eclettico cantante ma soprattutto profondo innovatore del linguaggio musicale Gegè Telesforo arriva a Crotone sulle ali dei grandi successi ottenuti sia con le partecipazioni alle trasmissioni sia con la collaborazione all'Orchestra Italiana di Renzo Arbore.
Ma la carriera di Telesforo è costellata di grandissimi successi personali ottenuti attraverso la sperimentazione di nuovi linguaggi musicali e per il dono naturale della sua voce che, solo apparentemente, il cantante foggiano sembra affidare all'improvvisazione ma che è il frutto di accurati studi che lo rendono unico nel panorama non solo jazzistico.
Per il Kroton Jazz Festival l'artista proporrà con la sua band, tra l'altro, i pezzi contenuti nel suo ultimissimo album "Nu Joy", una particolare e riuscitissima combinazione di brani strumentali e canzoni.
Una presenza quella di Telesforo fortemente voluta dai due giovani assessori della Giunta Vallone, Antonella Giungata e Mario Megna.
Con la sua originalissima voce Gegè Telesforo regalerà una serata indimenticabile e di grande qualità musicale al pubblico del Kroton Jazz Festival.
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO