Sono in distribuzione presso l'Ufficio Casa del Comune di Crotone dallo scorso 8 febbraio le domande di partecipazione ai due bandi relativi all'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica in locazione a canone convenzionato.
Il primo riguarda nello specifico la formazione della graduatoria e la successiva assegnazione di ventiquattro alloggi di nuova costruzione ubicati nelle località di Fondo Farina (dodici alloggi) e Poggio Pudano (altri dodici alloggi), da destinare alla locazione permanente a canone convenzionato.
Il secondo riguarda l'aggiornamento della graduatoria degli aspiranti all'assegnazione in locazione semplice di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica di prossima costruzione o che comunque si renderanno disponibili, siti nel territorio del Comune di Crotone.
Si precisa che anche chi è già presente nella citata graduatoria dovrà rifare la domanda al Comune di Crotone.
L'Ufficio Casa sito in Via Assisi è a disposizione della cittadinanza per fornire ulteriori informazioni.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Crotone, entro e non oltre il 09.03.2012.
I bandi sono anche scaricabili dal sito del Comune di Crotone o disponibili presso le sedi sindacali di Cgil, Cisl e Uil.