Notti di Agosto: che spettacolo!!!

 
Crotone che spettacolo!!!
Crotone che spettacolo!!!

Il tributo ai mitici U2 sulla lega navale, il 28 agosto, e lo spettacolo delle "Tutine" di Zelig domenica 29 nella villa comunale sono gli ultimi ma sonori colpi di artificio delle notti di agosto pirotecniche proposte dall'amministrazione comunale nell'ambito di "Crotone che spettacolo!!!".
"Notti dove si è riscontrata una notevole presenza di pubblico" dichiara l'assessore allo spettacolo Mario Megna "e che sono state anche qualitativamente apprezzate dagli spettatori".
Notti dove si sono alternate la grande professionalità di Spagna, la verve di Alexia, la comicità di Alvaro Vitali.
Ma anche il grande cuore di Chiara Ranieri, la simpatia di Antonello Costa che ha proposto un bis che in pratica è stato un altro spettacolo, l'ironia di Giovanni Cacioppo, il talento dei Sonohra.
Anche i bambini sono stati protagonisti con il tour del Mulino Bianco dove intrattenimento ed animazione si sono alternati con momenti di indirizzo verso una corretta alimentazione.
"Siamo soddisfatti non solo per l'affluenza di pubblico che è stata notevole per tutti gli eventi" aggiunge l'assessore Megna "ma anche perché abbiamo verificato sul campo che pur con un budget ridotto si può allestire una stagione estiva di qualità".
"E' stata anche l'occasione per valorizzare luoghi come il lungomare e la villa comunale" aggiunge Megna
"L'amministrazione Vallone" conclude Megna "ha anche puntato sui giovani favorendo la presenza sul palco di talenti locali e di giovani artisti che hanno avuto occasione di proporsi e di farsi conoscere".
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO