Chiara torna a casa.
Crotone è pronta a riabbracciare Chiara Ranieri che stasera alle 21.00 si esibirà alla Lega Navale nell'ambito di "Crotone che Spettacolo!!!", le notti di agosto organizzate dal Comune di Crotone.
Ed oltre all'abbraccio di migliaia di crotonesi e del suo pubblico, Chiara riceverà dalle mani dell'assessore allo spettacolo Mario Megna un omaggio che l'amministrazione comunale ha voluto dedicare a questa talentuosa figlia di Crotone.
"Chiara ha una voce semplicemente straordinaria" dichiara il Sindaco Peppino Vallone "Siamo lieti di ospitare una artista che è la felice sintesi della passione e della determinazione che tanti giovani crotonesi sanno esprimere".
Chiara Ranieri rivelatasi al grande pubblico ad X Factor, il talent show di Rai Due, si è avvicinata giovanissima al mondo della musica.
"La sua presenza a Crotone ci riempie di orgoglio" dichiara l'assessore allo spettacolo Mario Megna "Un altro grande momento di spettacolo di queste notti di agosto che stanno riscuotendo un particolare successo di pubblico".
Sarà certamente un momento emozionante per l'artista crotonese esibirsi davanti al pubblico della sua città che non le farà mancare l'affetto dimostratogli anche durante la sua avventura televisiva.