Il 12 luglio il tour di Amici a Crotone
Ospiti del Comune di Crotone gli allievi della popolare trasmissione di Maria de Filippi si esibiranno nel piazzale antistante lo stadio Ezio Scida.
Il pubblico crotonese potrà assistere ad esibizioni preparate per questo grande evento itinerante: le discipline di ballo e canto animeranno il palco con assoli, duetti, passi a due e performance di gruppo.
Matteo, Pierdavide, Loredana, Emma, Stefano, Elena, Rodrigo, Enrico, Grazia, Borana, Michele, Stefanino, Angelo, Anna, i professionisti Martina, Eleonora, Josè e Amilcar ed alcuni degli insegnanti della scuola saranno i protagonisti, assieme al pubblico di questo anticipo di estate crotonese.
"Chi ben comincia...." dichiara l'assessore allo spettacolo Mario Megna "E crediamo di cominciare bene la stagione estiva 2010 con uno spettacolo di grande respiro popolare".
"Si è creata una grande sinergia con l'organizzazione che ha pensato anche quest'anno a Crotone" aggiunge Megna "E' il segno che come amministrazione nella scorsa occasione abbiamo lavorato bene per assicurare il massimo apporto ad uno spettacolo che attira migliaia di persone".
Per quanto riguarda la location si è pensato al piazzale dello stadio proprio in considerazione dell'elevato numero di persone che parteciperanno all'evento.
Decisione che è stata assunta insieme alla produzione dello spettacolo che sarà trasmesso sulle reti Mediaset con la città a fare da sfondo.
Spettacolo che costituirà una splendida video - cartolina anche delle bellezze della città di Crotone.
"La stagione estiva organizzata dal Comune di Crotone è ormai un appuntamento consolidato, apprezzato e particolarmente gradito anche dai turisti" prosegue Megna
"Questo ci responsabilizza ancora di più per prevedere anche per l'estate 2010 appuntamenti indimenticabili con la partecipazione di artisti di fama nazionale ed internazionale" aggiunge l'assessore allo spettacolo.
"Amici è solo l'antipasto, e che antipasto, di una stagione estiva che, siamo certi, sarà veramente ghiotta per quanti vorranno partecipare" conclude l'assessore Megna