"Tradimenti" al Teatro Apollo con Nicoletta Braschi

 
Il teatro Apollo
Il teatro Apollo

Al Teatro Apollo, il 7 e 8   gennaio  2010 alle ore 20.30: "Tradimenti" di Harold Pinter con Nicoletta Braschi, Tony Laudadio e Enrico Ianniello. regia Andrea Renzi
"Tradimenti" (Betrayal) è stato celebrato come uno dei maggiori testi del premio Nobel inglese Harold Pinter, grazie ai dialoghi stringati, alle ambigue emozioni che filtrano attraverso il fair play dei protagonisti, all'ipocrisia dei rapporti personali e professionali. La pièce parte dall'appuntamento tra due ex amanti che, anni dopo la fine della loro relazione, si incontrano in un pub.
In nove, rapide scene si riavvolge il nastro della storia clandestina tra Emma, sposata con Robert, e Jerry, miglior amico dell'uomo, fino al bacio che sigla l'inizio della relazione. La fragilità esistenziale dei due protagonisti, l'inconsistenza di sentimenti ed emozioni trascina la vicenda in un baratro di  ambiguità e di ipocrisia.
Nicoletta Braschi, Enrico Ianniello e Tony Laudadio tornano in scena insieme dopo il successo de "Il metodo Grönholm", diretti da uno dei più interessanti interpreti della nostra scena, Andrea Renzi.
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO