Tari 2024

 
Città di Crotone
Città di Crotone

Si informano i contribuenti che non hanno ancora ricevuto l'avviso di pagamento relativo al saldo TARI 2024, in scadenza il prossimo 31 dicembre 2024, che gli stessi avvisi non sono stati recapitati a causa di imprevedibili ritardi nella postalizzazione e che quindi la regolare trasmissione è in corso di ulteriore perfezionamento.

Resta comunque inteso che l’ufficio tributi comunale, così come avvenuto per l’acconto Tari 2024, resta a disposizione per la stampa e/o l’invio mezzo mail e/o Pec di predetti avvisi.

Si comunica altresì ai contribuenti che non hanno potuto effettuare il pagamento totale e/o parziale dell'avviso relativo all'acconto TARI 2024 scaduto il 31 ottobre scorso, che gli stessi contribuenti dovranno provvedere al pagamento del tributo entro il 31 dicembre 2024, data di scadenza dell’ultima rata prefissata.

Si comunica, infine, che i pagamenti di cui sopra, in entrambi i casi prospettati, potranno comunque essere momentaneamente effettuati anche dopo la scadenza naturale degli avvisi senza aggravio di ulteriori costi a carico dei contribuenti medesimi

Crotone, 27 dicembre 2024 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO