COMUNE DI CROTONE
Settore 4 “Governo del Territorio e Grandi Progetti”
Ufficio “Edilizia Residenziale Pubblica"
Si informano i cittadini tutti che è stato pubblicato sull’Albo pretorio e nella sezione “Trasparenza” del Comune di Crotone, il Bando Pubblico per l’assegnazione di contributi economici per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione per l’anno 2023 (fondo e competenza anno 2024), recante apposito Modello di domanda e n. 2 allegati.
Il bando è rivolto a coloro che sono residenti nel Comune di Crotone, sono conduttori in un contratto di locazione per l’unità immobiliare ad uso abitativo e sono in possesso dei requisiti previsti dall’avviso.
La domanda di partecipazione completa dei relativi allegati, potrà essere presentata fino al 21.02.2024, ultimo giorno utile, attraverso una delle seguenti modalità di presentazione:
- consegna allo sportello dell’Ufficio Protocollo sito nel palazzo comunale in Piazza della Resistenza n. 1, rispettando i seguenti orari di apertura al pubblico: da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e di pomeriggio nel solo giorno di giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30
- a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollocomune@pec.comune.crotone.it
- a mezzo raccomandata postale, in tal caso farà fede la data del timbro postale.
Per chiarimenti circa la compilazione della domanda è possibile rivolgersi allo sportello sito all’ingresso del palazzo comunale, accanto l’Ufficio protocollo.
Si precisa che il contributo economico, di cui al presente bando pubblico, previsto per far fronte al disagio nel pagamento dei canoni di locazione, è alternativo e NON CUMULABILE CON IL REDDITO DI CITTADINANZA / PENSIONE O ALTRA MISURA DI INTERVENTO STATALE/REGIONALE / COMUNALE PER LA STESSA FINALITA’, PERCEPITI DAL RICHIEDENTE O DA ALTRO COMPONENTE DEL NUCLEO FAMILIARE.
Pertanto nel modulo di domanda il richiedente dovrà autodichiarare di non essere percettore dei contributi economici di cui sopra.
La Dirigente
Dr. Clara Caroli
Crotone, 23 dicembre 2023